antonella-foto

Antonella Benassi

Ho iniziato a praticare Yoga dal 1999, dopo la morte della mia mamma.

Iniziai ad avere attacchi di panico, paure, fobie e  somatizzavo il corpo. Un giorno, girovagando per Roma, trovai una scritta di un centro Yoga. Entrai chiedendo informazioni, e da lì iniziai a praticare. Entrando in contatto con il mio respiro, le asana, il rilassamento e il canto dei mantra, la mia anima iniziava a riprendersi, diventando poi Insegnante di Kundalini Yoga. Ho partecipato a numerosi corsi, sullo Yoga della coppia, Children Play Yoga, Yoga bimbi.

In più per la mia disabilità visiva, ho praticato moltissimo lo Yoga per gli occhi.

La mia curiosità e la voglia di allargare la mia visione, mi hanno spinto a iscrivermi alla scuola di Naturopatia, presso l’ Istituto di Medicina Psicosomatica Riza, da qui mi sono specializzata in Tecniche Corporee, Kinesiologia applicata, emozionale e Riflessologia plantare, penna luminosa e cromoterapia.

Ad un certo punto nel  mio cammino, ho sentito una grande spinta verso le Tecniche energetiche, così ho deciso di intraprendere la formazione di Reiki e Theta Healing.

Sono Coach Health Omega e Oracle Coach, e assistente Scuola Internazionale.

Propongo:  Corsi di Yoga adulti, Yoga in Gravidanza, Yoga mamme bimbi da 0 a 3 anni. Yoga bimbi

Consulenze di Naturopatia: Ogni persona è diversa, a seconda del disagio fisico o emozionale,   il Naturopata decide che tipo di tecniche usare. Alcune persone possono aver bisogno di alcuni trattamenti  di Riflessologia plantare altri, un riequilibrio sui muscoli, attraverso la kinesiologia e valutare se il disagio è strutturale, fisico biochimico o emozionale.

Oppure si può lavorare con le tecniche energetiche, Theta Healing, che permette alla persona di cambiare le proprie credenze da negative in positive, attraverso un test muscolare. S possono consigliare fiori di bach, rimedi omeopatici o integratori che possono armonizzare il corpo e la mente.

Inoltre si può usare il colore, penna luminosa sui meridiani della medicina cinese.

Non esiste una seduta uguale all’ altra,  nè  una tecnica che possa andar bene per tutti, ma esiste un viaggio di scoperta dentro e fuori di sé.

Contatti di Antonella:

Se desideri qualche informazione o maggiori chiarimenti sulle attività e sui corsi che propongo, puoi chiamarmi al numero

338 9099238         

oppure compila il modulo a fianco. Sarà mia cura darti un riscontro nel più breve tempo possibile.