an.quant. - L'Airone Centro Olistico ad Asti

info@aironebio.it
Vai ai contenuti

Menu principale:

news
il  VENERDI a cadenza quindicinale alle ore 20.30

Serate Tematiche di Anlisi Quantistica
a cura di Fabio Bianco*

Lo scopo di questo incontro è di offrire un'analisi più obiettiva possibile, attraverso i vari strumenti a disposizione del relatore, fisica quantistica in primis, ed offrire ai partecipanti nuovi sponti di riflessione e nuovi punti di vista per migliorare, in modo construttivo, nel quotidiano l'approccio ai diversi argomenti trattati.
          
VENERDI 22/06 - Le Relazioni Interpersonali
Le relazioni sociali e le problematiche quotidiane sul relazionarsi verso il prossimo, l'origine del malinteso, gli "attriti", i sentimenti distruttivi ed eventuali rimedi per migliorare il rapporto con chi ci circonda.

VENERDI 06/07 - I Condizionamenti esterni e il recupero dell'individualità
Siamo tutti costantemente sottoposti a condizionamenti esterni. Siamo davvero "Padroni delle nostre scelte"? Serata di ricerca e analisi al fine di individuare come poter fare scelte consapevoli nel rispetto della propria individualità, eludendo i condizionamenti distruttivi


VENERDI 20/07 - Origine dei problemi della nostra società e del nostro paese
Secondo la Teoria Quantistica l'insieme di più entità energetiche tra cui l'uomo, dà origine ad una nuova entità con una sua vera e propria identità. Secondo questa teoria, quindi, ognuno di noi, pur rispettando la propria individualità, fa parte dell'entità "società"



E' prevista un quota di partecipazione pari a 15eu a serata ed è necessario prenotarsi ai recapiti sottoindicati entro le 12 del giorno previsto per la singola conferenza.
 
Relatore Fabio Bianco, Consulente Multidisciplinare Olistico*, Tec. di Lab. Chimico Biologo - Studioso e Ricercatore nel campo della Fisica Quantistica (indirizzo spirituale) e delle Terapie Alternative (gli antichi saperi) - Medicina dell’Anima - Numerologia Ayurveda
*Professione svolta ai sensi della Legge 14.01.2013 n.4
per info e prenotazioni:   328 0969014 (solo WhatsApp ed SMS)

 
Copyright 2017 L'AIRONE asd - Tutti i diritti riservati
Copyright 2017 L'Airone asd. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu